Locandina II edizione di Artigianato a Palazzo

 

Le prestigiose ed eleganti sale del Circolo Sersanti faranno da cornice all’evento esclusivo che ospiterà tanti artigiani. Il posto giusto in cui trovare un buon connubio tra l’ARTIGIANTO UNICO e di QUALITA’ tipicamente italiano. Decine di creativi e artigiani esporranno le proprie creazioni.

Alle 17:30 una sfilata di moda di abiti, accessori e bigiotteria rigorosamente realizzati ‘A MANO’ Durante l’evento, presso lo spazio ‘Bimbi in centro’ situato al piano terra del Palazzo Sersanti, i più piccoli potranno partecipare ai laboratori creativi gratuiti a loro dedicati, accompagnati dal personale di ArtigiaMano Handmade Lab

Tutto coloro che all’ingresso si presenteranno con una locandina dell’evento riceveranno una contromarca che dà diritto di partecipare all’estrazione di buoni sconto da usare presso gli espositori della manifestazione.

Per questa edizione l’espositore che percorrà la distanza maggiore per raggiungere il Palazzo Sersanti sarà omaggiato con una bottiglia di vino “SOLO LEI” offerta gentilmente dall’ azienda vinicola Ca’ Lunga il Vino “Solo Lei”è un vino che fa parte della linea “La bella vita”: una selezione concepita per essere l’unione tra vino e arte. Ogni bottiglia è decorata ‘a mano’ in ‘oro a 24 carati’ dalle sapienti mani di Eleonora Dal Monte e da Paolo Cassetta, creatore di Cà Lunga.